UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

DAVID ICKE: Se non ti batti per nessuna causa, finirai col soccombere a tutte

lion icke 

Malcom X : “un uomo che non si batte per nessuna causa, finirà con il soccombere a tutte”. 
Lo ricorda una scrittrice afroamericana, Alice Walker, di cui sono i commenti che traduco nel seguito. Shockando la stampa mainstream inglese (nel 2014), alla domanda-giochino “che ti porteresti sull’isola deserta”… ha risposto che lei si porterebbe uno degli ultimi libri di David Icke “Human race get off your knees”  (in italiano: Il Risveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio!)
MalcomX chiamava i nostri oppressori – dice la Walker-  “diavoli dagli occhi azzurri” .
E li rivediamo qui nel libro di David Icke, come discendenti della razza rettiliana che atterrò sul nostro dolce pianeta , nel momento in cui poterono vederlo attraverso la nebbiolina che copriva il pianeta (prima che ci fosse la luna). No, non sto prendendovi in giro. Fate un profondo respiro! Si… prima che ci fosse la luna! (Oh, ma io adoro la luna: posso tenermela per favore?).  
In ogni caso, arrivarono , questi esseri dallo spazio (anche noi siamo esseri dello spazio, naturalmente, non dimentichiamolo).  Ma loro avevano un aspetto…diverso dal nostro ed erano diversi. Volevano oro e volevano schiavi  per estrarlo per loro. Caspita.. ora questo cosa ci ricorda? Faccio solo una domanda… cercate la risposta. Probabilmente il loro pianeta aveva bisogno di questo metallo per continuare la sua vita, probabilmente lunga. 
Credo Mutwa
, shamano Zulu – e mi inginocchio davanti a lu
i in gratitudine, dato che è resistito abbastanza a lungo per raccontarci di tutto questo-  li chiama Chitauri.

HUMAN RACE GET OFF YOUR KNEES (IlRisveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio!) è un libro incredibile. Per me è stato come fosse la prima volta che osservavo, immaginavo e comprendevo la radice  del male incredibile  che ha ingolfato il nostro pianeta. Molto di cio’ che c’è scritto è… come dire, shockante oltre misura (ma non proprio se non ci spaventiamo troppo) e incredibilmente profondo.
l-inganno-della-percezione-libro-87075






Nessun commento: