UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

lunedì 6 marzo 2017

David Icke vietato per la seconda volta in Germania: "Libertà di parola. Le pareti si chiudono"


https://www.davidicke.com/wp-content/uploads/2017/03/freedom-of-speech-the-walls-are-800x380.jpg

Attualissimo per tutti questo ultimo videocast  "dot connector" (colui che collega i puntini) settimanale di David Icke. 22 minuti del suo discorso sono pubblici, il resto solo per gli iscritti al suo sito www.davidicke.com

Sintetizzo in italiano cio' che dice nel suo video :

Lo show che David Icke sta portando in giro per tutto il mondo, viene bandito per la seconda volta in Germania. La prima mesi fa a Stoccarda ora nella location di Berlino, presso il Maritime Hotel, una importante catena alberghiera.
La nota piu' assurda è che di cio' Icke e la sua organizzazione ne hanno sentito attraveso la stampa e che i diretti interessarti della location,  si sono negati al contatto diretto con figlio di Icke, che si occupa di organizzare. (vedi anche: http://truepublica.org.uk/eu/germany-censor-press-social-media-internet-ahead-elections/)

La ragine per cui Icke viene vietato: perchè affermano che neghi l'olocausto
"DOVE lo dico? Ho posto solo delle domande [nella sua totale ricerca negli anni; tra queste domande anche quella del perchè una nazione di soli 8 milioni di persone ha uno strapotere di veto sul resto delle nazioni del mondo?]. Quale altra società mette in galera la gente per aver un'altra versione o opinione della storia?

La teoria rettiliana - dicono- è un fischietto di richiamo per l'antisemitismo. Come? Dove sono le prove? Ah, già...voi non ne avete bisogno.
Tutto cio' che fate è bombardare di menzogne e poi togliere l'evento [il suo spettacolo] dal programma.

"Siccome pensa che dei rettiliani tirino le fila dietro le quinte e quindi l'olocausto non è mai esistito, questo è antisemitismo" 
Dunque perchè dico che i Rettiliani ed altre entità manipolano il mondo umano, per definizione sarei un negazionista dell'olocausto.
Questa la mentalità che sta cercando di annulalre i diritti della gente

Per contro il Maritime Hotel da il benvenuto alla Associazione dei Global Religious Groups, in occasione dell'anniversario della Riforma di Martin Lutero.

Nel 1517
Lutero affisse le 95 tesi "sul portone della chiesa di Ognissanti del castello di Wittenberg" (Wikipedia).


Proprio costui disse, cito:
"espresse visioni antagonistiche verso gli Ebrei, scrivendo che le case degli Ebrei e le loro sinagoghe dovevano essere distrutte, il loro denaro confiscato e le loro libertà ridotte".

Dunque io non posso parlare in questo Hotel perchè sono apparentemente un razzista, ma i fedeli o simpatizzanti di Lutero che cio' disse, si.

    
La differenza è che Lutero se n'è andato da secoli e non è piu' una minaccia per il sistema, come invece lo fu a suo tempo per la Chiesa Romana Cattolica. Ma quel che io dico è una minaccia. Ecco la differenza.

Coloro che credono nel Cristianesimo ridono di cio' che io dico sulle entità non umane che manipolano la società, ma credono che qualcuno è nato da una vergine, ha camminato sulle acque, ha trasformato l'acqua in vino, nutrito 5000 persone con pochi pesci e pani, è morto sulla croce, è ritornato in vita e se n'è andato in cielo dalla cima di un monte promettendo di fare ritorno su una nuvola. Ma questo è tutto ok per loro.

Loro non saranno mai banditi dal Maritime Hotel.

La libertà di parola è tale, non è avere la libertà di dire cio' che una autorità dice che si puo' o meno dire"


https://www.davidicke.com/wp-content/uploads/videocast-thumbnails/freedom-of-speech-the-walls-are-closing-in.jpg

I libri di David Icke in italiano
Articoli in italiano di David Icke

Nessun commento: