UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

domenica 5 marzo 2017

Destra e Sinistra, Repubblicani o Democratici sono controllati dalla stessa elite

twain
Traduco e sintetizzo nel seguito un interessante video su youtube , che è stato pubblicato novembre 2016: https://www.youtube.com/watch?v=4ccwWh39P2E, purtroppo povero di dettagli sui nomi di tutti i protagonisti. Ne conosco solo alcuni che cito, ma non conosco quello dell’oratore principale. 
----------------
Ci sono alcune questioni che Repubblicani e Democratici non discuteranno mai in America e la ragione è perchè... sono reciprocamente d'accordo. Republicani e Democratici sono d'accordo su certi fatti quindi non ne vogliono parlare e non lo dicono. Sono minori le cose su cui dissentono rispetto a quelle su cui assentono mutualmente anche se apparentemente sono di diversa tendenza politica.
Sia Repubblicani e che Democratici sono controllati dalla stessa elite: sono loro che veramente muovono le fila su entrambe le parti.
Persino posizioni elevate come quella della Clinton sono a loro subalterne; lei sapeva chi erano coloro che muovevano e controllavano. Paragonata a questo gruppo...la Clinton è una nullità, una piccola figura.
Quel che questa gente vuole, è creare un mondo con un governo unico. Ma non solo questo, un governo mondiale basato sul modello del collettivismo, in altre parole un grande potente governo centrale e mondiale.
La destra e la sinistra non hanno in mente un governo di promozione dei diritti e della evoluzione dei cittadini. Parlano di un TOTALE governo mondiale, con tutte le grandi decisione fatte dal vertice e tutti quelli sotto, sono sostanzialmente dei contadini. Si tratta di un feudalesimo hi-tech.
Icke: " se la gente mettesse in movimento giusto qualche cellula cerebrale e aprisse gli occhi e guardasse, vedrebbe il livello di fascismo, non c'è un'altra parola per questo, a cui siamo sottoposti”
Un funzionario FBI dice alla CNN che hanno certamente modo di sapere tutto esattamene, in merito ad una conversazione effettuata anche tempo addietro.
Al vertice di questa cospirazione ci sono dei multimiliardari, alcuni di loro stanno cospirando da piu' di un secolo. I loro "mezzi": Il Council on Foreign Relations, Il Bilderberg Group, la Trilaterale . Hanno mezzi anche in altri paesi. [appare la foto del Club di Roma]
[In USA] non puoi vincere se non hai denaro e si accertano per bene su chi ce lo deve avere.
Carol Quigley, scrisse parecchi libri su questo gruppo di persone le loro origini e radici che arrivano dall'Europa, dall'Inghilterra in particolare. Ed in uno dei suoi libri arriva ad un punto molto interessante: 
"ok questo è il mondo cosi come è nella sua realtà. Ma come possiamo noi collettivisti, elititari, pensare di governare il mondo e allo stesso tempo far pensare alla persona media di vivere in una "democrazia"?
La sua brillante risposta è avere due partiti politici con gli stessi grandi obbiettivi, che in superficie litigano tra loro, con leader vari, MA noi li controlleremo entrambi. Ecco la strategia, ecco la bufala dietro il paradigma destra/sinistra”

Nessun commento: