UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

giovedì 30 marzo 2017

Senatore Richard Black: L’elite globale vuole una guerra termonucleare con la Russia

senator black

Quel che segue è la mia sintesi e traduzione della intervista radiofonica (webradio in UK) di Richie Allen Show,  pubblicata su youtube il 17 marzo 2017, fatta da Richie Allen al Senatore della Virginia, ex Veterano, Richard Black.
Alla intervista è stato dato  il titolo di:  “L’elite globale vuole una guerra termonucleare con la Russia "
-----------------------------

L'anno scorso il Senatore se ne andò autonomamente in Siria riportando opinioni diverse da quelle in vigore ufficialmente. 
"Trovai un enorme supporto al Presidente Assad quando l'Occidente lo sminuiva o negava. Un paese di 23 milioni che sosteneva  il suo Presidente che, con standard di sicurezza bassi, viaggiava ovunque nel Paese. Non ci sono ribelli "moderati", è sempre stato un falso mito.  Ci sono ribelli finanziati da Arabia Saudita, Turchia e Occidente.
Mandai due lettere di ringraziamento ad Assad: una al suo esercito per aver salvato dei Cristiani e poi perché non sapevo spiegargli perché gli USA che avevano subito il dramma delle Torri Gemelle, potevano ora essere alleati con AlQaida".
SU TRUMP:
E' stato chiaro che non è favorevole al regime change. Dovete capire che sta combattendo contro lo Stato Profondo, che sta boicottando tutto ciò' che fa.
Quando propone  membri di cabinetto, essi devono esser approvati da dei Comitati, in cui siedono senatori altamente corrotti e da loro deve avere l’approvazione. Non è che non vuole mettere persone giuste, ma deve avere la conferma e l’approvazione per loro.  

L'Elite Globale si NUTRE DI GUERRE .
Il Senatore  Mc Cain è uno dei più’ bellicosi esseri al mondo. Non c’è guerra che non ami. Si è infuriato con Ran Paul  che non si è dichiarato favorevole a che il Montenegro venisse incluso nella NATO.
La Russia dopo il crollo del muro di Berlino,  ha voluto essere parte della esperienza Europea. La NATO da allora ha cercato scuse … sulla Russia che minaccia tutti. Stupidità, non c’è sostanza in queste accuse. Ma c’è un autentico pericolo di guerra con la Russia
Le guerre non accadono all’improvviso, ma sono programmate per tempo e con premeditazione e arrangiamenti diplomatici.
Alla fine della Guerra Fredda facemmo delle promesse alla Russia: che non avremmo spostato di un millimetro verso Est i territori NATO ,  ed ora vediamo continuamente il contrario 
Stiamo ora rischiando una situazione in cui siamo vicinissimi a poteri nucleari in una situazione molto tesa.
Ci sono persone, i ragazzi di Davos in Svizzera…, che si riuniscono e pontificano e che letteralmente desiderano rischiare una Terza Guerra Mondiale che implichi armi termonucleari 
Deve considerare che la Elite Globale si nutre di guerre. Si pensi ad Obama, in carica per 8 anni, con un Nobel per la Pace …ci si aspettava  che portasse il nirvana e invece ha portato ininterrottamente guerre e combattimenti per tutti il tempo della sua presidenza. 

>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/societa-orwelliana/senatore-ex-veterano-richard-black-lelite-globale-vuole-una-guerra-termonucleare-con-la-russia.html

Nessun commento: